Ieri sera ho partecipato alla Cena Sicura 2007 organizzata da Giovy ( Wiki della cena ) alla quale ho conosciuto di persona Napolux, Theo, Fullo, NeCoSi, Giorgio Zanetti e Giorgio Zarrelli oltre ad altri non-blogger ai quali abbiamo tentato di estorcere la promessa di aprire presto un loro blog 🙂
Abbiamo parlato a ruota libera di tanti argomenti ma, guarda caso, spesso correlati alla tecnologia e ai blog!
Spero che Giovy non se la sia presa. Ha cercato di convincermi che Windows Vista non è "cattivo" e che non massacra i file MP3 e i video Mpeg e Divx: c'è riuscito ma solo a metà. Ci credo, va bene... però Vista non lo installerò mai 😉
Alcuni dei presenti hanno scattato delle foto ma dicono che sono venute male: quando ci metterò sopra le mani e proverò a sistemarle, darò un mio giudizio finale, e probabilmente le metterò online (sempre che qualcuno non le voglia online). Spero in quelle scattate da Giovy: non ho ancora saputo come siano venute le sue!
Mi ha colpito "l'aggregatore manuale": un bel foglio della buona e vecchia carta dove ciascuno ha scritto blog, nome e e-mail: sguazziamo tanto nel mondo 2.0 ma poi la carta non la batte nessuno!
...il metodo carta e penna è infallibile: potevate provare a fare qualche schizzo invece delle foto 😛
LOL!!!! Mancavano i ritratti alla OJ Simpsons.
😀
L'aggregatore di carta a quanto pare è una tradizione, ma non mi chiedere che origine ha...
Alberto, ti ho appena inviato anche le mie terribili foto. Solo un miracolo le renderà presentabili. 🙂
Giorgio, non disperare: non faccio i miracoli ma quasi 😉
Napolux, essendo abbastanza nuovo nel giro dei blogger non conoscevo la "tradizione" dell' aggregatore cartaceo: ribadisco, mi piace!
Guarda, non so quanto sia tradizione. Io ho partecipato a due cene e due volte è girato il foglietto 😉