Che il carrozzone SIAE sia pessimo è cosa nota tra chi non viaggia col paraocchi.
Ora vedo, grazie ad una segnalazione del Quinta, che la cosa è stata pesantemente messa nero su bianco da alcune importanti associazioni.
nei comunicati usciti nell’ultimo mese non abbiamo riscontrato alcuna proposta concreta né una seria volontà di cambiamento, piuttosto dobbiamo registrare delle farneticanti affermazioni sugli editori ricchi e sulle multinazionali che vorrebbero distruggere la SIAE e la cultura Italiana
Quanto tempo deve ancora passare prima che qualcuno decida di smantellare o almeno di rivoluzionare fin dalle fondamenta la SIAE?
Ciao Alberto, era tanto che non passavo di qui 🙂 .
L'arretratezza della siae, a mio modestissimo avviso, rispecchia in parte l'arretratezza del nostro paese che continua a crescere poco perchè fossilizzato nelle scelte dove prevale la mancanza di innovazione (tranne pochissime realtà).
Sembra come che guardare avanti, magari rischiando qualcosa, faccia troppo paura. Oppure c'è la volontà di restare fermi?
Un saluto
Stefano
é un pizzo legalizzato, anche per mettere musica a casa mia dovrei pagarla..
Verissimo, la SIAE andrebbe smantellata così come altri carrozzoni che mangiano soldi senza produrre nulla. Parassiti è la parola giusta.
Magari, solo che una lobby così in Italia quando la butti giù? mai mi sa...